Ristorazione

Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.

Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.

Civi e bevande

Oltre al ristorante à la carte, potrete gustare i pasti nel ristorante in giardino e nella sala da pranzo in stile art nouveau.

Feste

Natale e Capodanno, anniversari aziendali, concerti, ecc. sono occasioni che devono essere celebrate in un ambiente elegante.

Eventi

Qualunque cosa vogliate festeggiare – compleanni, cresime, cresime, anniversari di matrimonio, eventi di cresima – vi offriamo le migliori camere per questo.

Autunno e selvaggina Menu 2022

L’autunno e la stagione della caccia sono arrivati anche ad Andeer. Il nostro menu è stato aggiornato di conseguenza con nuovi e raffinati piatti.

Perché non provare una quiche di spugna all’uovo con prosciutto affumicato, un carpaccio di cervo con rivestimento alle erbe, una panna cotta ai funghi porcini, l’insalata del cacciatore di Fravi o una zuppa di crema di zucca come antipasto?

Per il piatto principale, consigliamo la sinfonia di caccia Fravi, il peperone di cervo Jägerart, l’hamburger di cervo Fravi, un trancio di salmone in camicia, uno scorfano o il classico: “Alibaba”.

Naturalmente non mancano i classici piatti grigionesi come i capuns “Val Schons”, i capuns di selvaggina o il pizokel autunnale.

Se preferite qualcosa di vegetariano, potete provare anche i raffinati gnocchi di barbabietola, il risotto d’orzo o il gulasch ai funghi.

Per il dessert, potrete gustare, ad esempio, un parfait di semi di zucca, una millefoglie, formaggi pregiati o la latteria alpina di Andeer e molte altre prelibatezze.

Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.

Bon appetit! 

Richiesta di prenotazione

Vi preghiamo di contattarci:

+41 (0)81 660 01 01

Siamo lieti di consigliarvi!

Buchungsanfrage

Kontaktieren Sie uns:

+41 (0)81 660 01 01

Wir beraten Sie gerne!