Ristorazione
Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.
Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.
Piatti primaverili 2023
La primavera sta arrivando gradualmente anche in montagna. Il nostro menu è stato aggiornato di conseguenza con nuovi e raffinati piatti.
Per gli antipasti, perché non provare la Bruschettta & Kuhziger, gli asparagi (bianchi o verdi), l’insalata di noci con asparagi saltati, una zuppa di crema di asparagi con olio alla vaniglia o una zuppa di patate dolci e koku con tempura di aglio selvatico.
Per il piatto principale, consigliamo i cordon bleu di maiale dei Grigioni, gli involtini di vitello, la fesa di agnello arrostita al rosa, il filetto di luccioperca o semplicemente il classico: “Alibaba”.
Naturalmente, ci sono anche i classici piatti grigionesi come i capuns “Val Schons” e il pizokel all’aglio selvatico.
Se preferite qualcosa di vegetariano, potreste provare le fettuccine allo zafferano fatte in casa, i canederli di pane e more o gli asparagi bianchi e verdi.
Per quanto riguarda i dessert, potrete gustare, ad esempio, un parfait di sambuco, un tiramisù al rabarbaro e fragole, tartelette ai lamponi o il pregiato formaggio del caseificio alpino Andeer, oltre a molte altre prelibatezze.
Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.
Bon appetit!