Ristorazione
Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.
Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.
Menu invernale 2024/25
Il nostro menu invernale comprende alcune nuove prelibatezze che si adattano perfettamente alla stagione. Lasciatevi sorprendere.
Per cominciare, perché non provare una tartare di trota affumicata, un’insalata Waldorf tiepida avvolta nella pancetta, una zuppa di spinaci e cocco con raviolo di scampi, un consommé di pomodoro o la classica zuppa d’orzo dei Grigioni.
Per quanto riguarda i secondi piatti, consigliamo, ad esempio, il fegato di vitello impanato, il cordon bleu di maiale dei Grigioni, il carré d’agnello con gersotte, la testina di manzo brasata, il petto d’anatra o il classico piatto di Alibaba. Se preferite il pesce, provate il dentice rosso con salsa al lime e curry o il filetto di luccioperca con miso e purè di sedano rapa.
Naturalmente non mancano i piatti classici dei Grigioni, come i Capuns “Val Schons” e l’invernale Pizokel.
Se preferite qualcosa di vegetariano, potete provare le orecchiette con dadini di zucca, l’involtino di cavolo rosso, il gersotto o i capuns o il pizokel vegetariani.
Per il dessert, potrete assaggiare i fagottini di torta alle noci dei Grigioni, il parfait di mandorle tostate e miele o i canederli Schomlauer, oltre a molte altre prelibatezze.
Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.
Bon appetit!