Ristorazione

Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.

Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.

Civi e bevande

Oltre al ristorante à la carte, potrete gustare i pasti nel ristorante in giardino e nella sala da pranzo in stile art nouveau.

Feste

Natale e Capodanno, anniversari aziendali, concerti, ecc. sono occasioni che devono essere celebrate in un ambiente elegante.

Eventi

Qualunque cosa vogliate festeggiare – compleanni, cresime, cresime, anniversari di matrimonio, eventi di cresima – vi offriamo le migliori camere per questo.

Specialità autunnali e di selvaggina 2021

L’autunno e con esso la stagione della caccia sono arrivati nei Grigioni.

Per l’inizio culinario dell’autunno, potresti provare una bella terrina di patate e spugne all’uovo, una tartare autunnale di funghi e purea di zucca, un petto di fagiano o un aspic di porcini come antipasto. La classica insalata autunnale Fravi con zucca di Hokkaido brasata e l’insalata di mozzarella e arancia sono anche deliziose.

Come piatto principale, raccomandiamo la sinfonia di caccia, il pepe di cervo, il cordon bleu di cervo o la sella di cervo fresco.

Per gli amanti del pesce, c’è un bel trancio di salmone alpino svizzero sotto una crosta di zucca o il filetto di scorfano con riso basmati alle verdure e pak choi.

Se preferite qualcosa di vegetariano, potreste anche provare l’Allerlei autunnale, gli spaghetti ai funghi porcini o semplicemente il popolare, classico piatto “Alibaba” con strisce di pollo fritto o i capuns vegetariani.

Per il dessert, potete aspettarvi, per esempio, un sorbetto di mirtilli rossi con vino bianco di porto, un sorbetto di pera e limone, un glacé alla cannella con prugne marinate tiepide o un caffè gelato mescolato e molte altre delizie.

Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.

Bon appetit! 

Richiesta di prenotazione

Vi preghiamo di contattarci:

+41 (0)81 660 01 01

Siamo lieti di consigliarvi!

Buchungsanfrage

Kontaktieren Sie uns:

+41 (0)81 660 01 01

Wir beraten Sie gerne!