Ristorazione
Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.
Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.
Menu di primavera 2025
Il nostro menu primaverile comprende alcune nuove prelibatezze che si adattano perfettamente alla stagione. Lasciatevi sorprendere.
Per cominciare, perché non provare una terrina di asparagi, una tartare di vitello salmone di trota affumicata, un’insalata di asparagi e fragole, una zuppa di crema di asparagi bianchi o un consommé alle erbe.
Per i secondi piatti, consigliamo, ad esempio, la spalla di vitello cotta in sous vide, i cordon bleu di maiale, il filetto di agnello, gli straccetti di fegato di vitello o il classico piatto di Alibaba. Se preferite il pesce, provate il branzino al vapore con spuma di zafferano o il filetto di trota rossa con patate primaverili.
Naturalmente non mancano i piatti classici dei Grigioni, come i capuns “Val Schons” e il pizokel all’aglio selvatico.
Se preferite qualcosa di vegetariano, potete provare il risotto alle limmette, le tagliatelle allo zafferano fatte in casa, gli asparagi verdi o i capuns vegetariani o il pizokel all’aglio selvatico.
Per il dessert, vi attendono una cheesecake ai fiori di sambuco, la “Pavlova”, la tartelette al rabarbaro, le tartellette alle mandorle e molte altre prelibatezze.
Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.
Bon appetit!