Ristorazione

Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.

Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.

Civi e bevande

Oltre al ristorante à la carte, potrete gustare i pasti nel ristorante in giardino e nella sala da pranzo in stile art nouveau.

Feste

Natale e Capodanno, anniversari aziendali, concerti, ecc. sono occasioni che devono essere celebrate in un ambiente elegante.

Eventi

Qualunque cosa vogliate festeggiare – compleanni, cresime, cresime, anniversari di matrimonio, eventi di cresima – vi offriamo le migliori camere per questo.

Menu di primavera 2022

La primavera è arrivata anche ad Andeer. Il nostro menu è stato aggiornato di conseguenza con nuovi e raffinati piatti.

Provate gli asparagi bianchi gratinati con formaggio Andeer, le crepes all’aglio selvatico ripiene di salmone affumicato o la zuppa di kukuma agli asparagi con olio all’arancia come antipasto. Anche l’insalata di spinaci con pezzi di asparagi bianchi e verdi è deliziosa.

Per il piatto principale, raccomandiamo strisce di manzo con una salsa di senape, scaloppine di vitello con salsa di spugnole, un rack di agnello in crosta di aglio selvatico o il classico: “Alibaba”.

Per gli amanti del pesce, ci sono filetti di trota rossa con salsa Noilly Prat o gamberoni saltati con spaghetti all’aglio selvatico.

Se preferisci qualcosa di vegetariano, potresti anche provare asparagi bianchi e verdi, fettucini fatti in casa o ravioli di asparagi.

Per il dessert, potete aspettarvi, per esempio, un semifreddo alla menta e miele, una fetta di yogurt alla fragola o delle tartellette al lampone, oltre a molte altre delizie.

Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.

Bon appetit! 

Richiesta di prenotazione

Vi preghiamo di contattarci:

+41 (0)81 660 01 01

Siamo lieti di consigliarvi!

Buchungsanfrage

Kontaktieren Sie uns:

+41 (0)81 660 01 01

Wir beraten Sie gerne!