Attualità

Qui di seguito troverete informazioni sugli ultimi eventi dell’hotel.

Inverno in montagna

Godetevi qualche rilassante giornata invernale in montagna. Sfuggite al tempo cupo della pianura e godetevi i paesaggi invernali innevati e l’ampia e rivitalizzante area balneare in montagna.

E: lasciatevi sorprendere dalle nostre offerte culinarie invernali. Potete trovare il menu attuale del ristorante cliccando sul menu “Ristorazione” in alto e andando in fondo alla pagina.

Siete pregati di notare che il ristorante à la carte è attualmente chiuso il martedì e il mercoledi.

weiterlesen

più

Offerte speciali

Abbiamo inoltre creato per voi alcune interessanti offerte speciali per l’autunno.

Tra questi, ad esempio, una Pausa per riprendere fiato (4 notti, tutto l’anno) con un massaggio rilassante con timbro alle erbe) o il Piacere delle terme (7 notti, tutto l’anno) con ginnastica in acqua e un massaggio parziale del corpo.

Nel febbraio 2024 vi proponiamo le giornate di attività con Susanne (8 – 11 febbraio 2024), le giornate di cucina grigionese (15 – 18 febbraio 2024) e le escursioni con le racchette da neve (21 – 25 febbraio 2024).

Troverete tutte le settimane speciali nella sezione “Pacchetti” del nostro sito web (sopra) o nel prospetto (sotto nel footer).

weiterlesen

più

Escursioni con le ciaspole

21 -25 febbraio con Marcel Bass

Andeer non è particolarmente lontano dai comprensori sciistici di Spluga, San Bernardino (riaperto) e Heinzenberg. Ma ci sono anche attività invernali lontane dal trambusto delle piste.

Tra queste, le escursioni con le racchette da neve a Schams e nella regione, condotte dall’esperta guida escursionistica Marcel Bass di Andeer.

weiterlesen

più

Concerti Fravi II

Venerdì, 24. Novembre 2023

Il concerto II si terrà a breve nell’ambito della nostra serie di concerti. Il concerto sarà nuovamente diretto da Peter Siegwart.

Il tema di quest’anno è “Fureur et Mystère – Musica per l’Avvento…”.

Partecipano il Vokalensemble Zurigo, l’Ensemble Arabesque di Montreux e Jacqueline Ott.

Vi aspettano musica antica (trouvailles dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna) e nuova musica (su testi di René Char) di Peter Siegwart.

A seguire ci sarà un aperitivo e una deliziosa cena.

Non vediamo l’ora di vedervi!

weiterlesen

più

musica Andeer

Festival dal 17/18 settembre 2022

Classe mondiale nel Valle di Schons!

Il fine settimana del 17/18 settembre 2022, nella chiesa riformata di Andeer, si terranno diversi concerti di giovani musicisti di spicco.

Biglietti: www.musicaandeer.ch

weiterlesen

più

Richiesta di prenotazione

Vi preghiamo di contattarci:

+41 (0)81 660 01 01

Siamo lieti di consigliarvi!

Buchungsanfrage

Kontaktieren Sie uns:

+41 (0)81 660 01 01

Wir beraten Sie gerne!