Squadra Fravi

Circa 30 collaboratori sono a disposizione per curare il vostro benessere durante la vostra vacanza all’Hotel Fravi. La maggior parte di loro ci è fedele da molti anni.

Direzione

Stefanie Gärtner è responsabile dei servizi per gli ospiti e della gestione degli affari. È ora incaricata della gestione di uno degli hotel più tradizionali dei Grigioni e ha preso il posto di Josef Planzer, che ha gestito l’hotel ad interim.


Ristorazione

Il posto di Chef de Service è attualmente vacante. Il team è guidato dalle vice diretrice del servizio Raja Zehnder e dalla direzione. Assicura che gli ospiti siano assistiti in modo competente e amichevole.


Cucina

Il nostro chef Benjamin Konrad è responsabile del benessere fisico. Lui e la sua brigata evocano nel vostro piatto prelibatezze fresche di mercato della regione e del mondo.


Economia domestica

Il nostro personale di pulizia è responsabile della pulizia e della manutenzione dell’intero hotel e delle aree esterne.


Réception

Il nostro Chef de Réception, Karin Brandt (foto seguira), è responsabile della gestione della reception. Lei e il suo team si occupano del check-in e del check-out, delle prenotazioni, dell’informazione, della cura e dell’amministrazione degli ospiti.

Fravi-Team

Tutti i nostri dipendenti hanno un obiettivo comune: rendere il vostro soggiorno nella nostra azienda il più rilassante possibile.

La cordialità e il servizio personale sono per noi una cosa ovvia.

Réception

Service

Cucina

Economia domestica

Richiesta di prenotazione

Vi preghiamo di contattarci:

+41 (0)81 660 01 01

Siamo lieti di consigliarvi!

Buchungsanfrage

Kontaktieren Sie uns:

+41 (0)81 660 01 01

Wir beraten Sie gerne!