Ristorazione
Oltre al ristorante À-la-carte e al ristorante in giardino, abbiamo un’elegante sala da pranzo, la sala Cagliatscha divisibile e il salone al primo piano.
Siamo quindi idealmente attrezzati per cenare in un ambiente privato, ma anche per piccoli, medi e grandi eventi privati e pubblici.
Menu autunnale 2025
Il nostro menu autunnale propone alcune nuove prelibatezze perfettamente in linea con la stagione. Lasciatevi sorprendere.
Come antipasto potete provare una delicata julienne di funghi con tartufo, una burrata con chutney di fichi e cognac, una tartara di manzo, una zuppa di cipolle francese o una cremosa vellutata di funghi porcini.
Come piatto principale vi consigliamo ad esempio il Wellington di cervo con polenta croccante, la sella di capriolo con purè di pastinaca, il filetto di manzo o lo spiedo di maiale con pavé di patate. Se preferite il pesce, provate il rombo con pasta alle zucchine o il branzino con crema di gamberetti.
Naturalmente sono disponibili anche i classici piatti grigionesi come i capuns «Val Schons» e i pizokel.
Se preferite un piatto vegetariano, potete provare il portobello con formaggio di capra o il risotto alla zucca.
Per dessert potete scegliere, ad esempio, un millefoglie ai lamponi e pistacchi, una tartelletta con ganache al cioccolato, la mousse al caramello o una crème brûlée e molte altre prelibatezze.
Il nostro personale di servizio competente sarà felice di raccomandare i vini da abbinare ai piatti.
Bon appetit!